RotaryRotary: Festa dell'Amicizia

Sabato 22 e domenica 23 settembre il Distretto Rotary 2110 Sicilia e Malta terrà  la sua prima "Festa dell'amicizia", insieme con Rotaract, Interact, Inner Wheel. L'evento si svolgerà al Sicilia Fashion Outlet Village in territorio di Enna (all'uscita Dittaino dell'autostrada Palermo-Catania).

Nelle due giornate si svolgeranno anche due seminari distrettuali, rispettivamente sull'effettivo e sulla Rotary Foundation.

Nel Primo pomeriggio, alle ore 14.30, il Gruppo Polifonico del Balzo, si esibirà , insieme alle voci bianche dell'ICS "Lombardo Radice" di Palermo, in un concerto di canti polifonici.

L'apice dell'incontro sarà  costituito da una cena informale, una cena tra amici di fine estate, ove i Club offriranno la pietanza la cui ricetta è stata illustrata nel libro "i sapori del sapere" curato da Giuseppe Raffiotta, pubblicato nell'anno del governatore Nicola Carlisi. Il ricavato della serata sarà  versato, a nome dei club che avranno preparato i piatti, a favore della Rotary Foundation.